Blog

Tecnologie

B -Star

La tecnologia per il rimodellamento che fa la differenza

B-Star è il frutto di anni di studi ed esperienze portate avanti negli USA e in Giappone per ridurre il volume delle adiposità localizzate grazie ad UNA POTENZA MAI RAGGIUNTA FINORA, senza laser IN MENO DI 30 MINUTI.

I primi risultati si ottengono dopo 15 minuti.

La tecnologia ad infrarossi Body Shaping rimodella lavorando solo sul tessuto adiposo grazie ad una temperatura di oltre i 42 gradi. Una piastra in Zaffiro mantiene bassa la temperatura in superfice, mentre penetra solo in profondità con una temperatura più alta. Dopo la seduta consigliamo un messaggio drenante oppure l’abbinamento della tecnologia Icoone per facilitare l’eliminazione delle adiposità sciolte.

Perché funziona?

I LED infrarossi irraggiano le cellule adipose e i fibroblasti aumentando la temperatura del tessuto fino a 42-47° ma mantenendo quella superficiale della cute a 37-38°.

Le micro-correnti a bassa intensità (EMS) aumentano la permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita facilitando la veicolazione dei principi attivi lipolitici specificatamente formulati: il metabolismo cellulare accelera producendo nuovo collagene.

Icoone

Trattamenti mirati con un’azione completa in tempi ridottissimi!

Il NUOVO Icoone® Laser è una tecnologia di massaggio meccanico rivoluzionaria che combina l’azione di microstimolatori motorizzati con la potenza della luce LED e dell’energia LASER, fornendo una stimolazione cutanea multipla che favorisce il rimodellamento del corpo.

  • Risultati sorprendenti in poche sedute
    Effetti visibili già dal primo trattamento. Un ciclo completo è di circa 10-15 sedute, effettuabili anche tutti i giorni.
  • Una deliziosa sensazione di benessere
    L’unica apparecchiatura al mondo con 2 manipoli indipendenti che riproduce il massaggio a due mani: agisce come una vera e propria ginnastica su ogni millimetro di pelle, offrendo benefici già dai primi minuti.
  • Personalizzazione
    Programmi specifici dedicati al rimodellamento per ridisegnare la silhouette e creare un’armonia delle forme del corpo.

Perché funziona?

  • Il LED e il LASER penetrano negli strati più profondi del tessuto 
  • I 2 MICROSTIMOLATORI con 4 sensi di rotazione e micro-alveoli forati in superficie agiscono sugli strati più profondi della pelle attraverso un’aspirazione ritmica e continua.

Da sapere

Per ottenere risultati eccellenti, è fondamentale essere costanti, seguendo con regolarità le sedute programmate ed eseguire trattamenti di richiamo.

Anche l’alimentazione può contribuire all’ottima riuscita dei trattamenti. In caso di rilassamento cutaneo, per esempio, si consiglia una alimentazione proteica.

Fondamentale è anche lo stile di vita durante i trattamenti: è consigliabile assumere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno e abbinare un’adeguata attività fisica.

B-Strong

L’efficacia della palestra nel tuo Centro Estetico

B-Strong è l’evoluzione del body shaping con elettrostimolazione profonda.

B-Strong porta in cabina il lavoro muscolare di una vera palestra. La rapida inversione dei campi magnetici stimola il tessuto muscolare profondo con efficacia superiore al lavoro fisico volontario, accelerando il metabolismo dei grassi e promuovendo il vero dimagrimento naturale.

Con B-Strong la muscolatura, grazie all’elettrostimolazione a induzione, lavora come in palestra, diventando più tonica e incrementando il fabbisogno calorico. Il corpo risponde aumentando la massa magra e rimodellando la figura su una struttura più sostenuta e armonica.

  • Bastano 15 minuti
  • Ideale per chi non ha tempo, perfetto da fare durante la pausa pranzo.
  • Senza sudore, dolore e fatica
  • Il muscolo lavora al massimo, senza gli inconvenienti della palestra
  • Veloce, sicuro ed efficace

Una vera e propria ginnastica muscolare che accelera il metabolismo dei lipidi, tonifica e promuove un vero dimagrimento naturale.

Perché funziona?

L’elettrostimolazione a induzione intercetta direttamente il sistema neuromuscolare.

Il muscolo viene stimolato migliaia di volte e al massimo delle sue possibilità, coinvolgendo le fasce muscolari connesse.

In pieno comfort e senza dolore.

Da Sapere

Per ottenere i migliori risultati, è fondamentale essere costanti e fare con regolarità le sedute consigliate.

La muscolatura riattivata donerà energia fisica e benessere mentale. L’effetto è prolungato se si associa una modesta attività fisica (anche una camminata giornaliera è sufficiente).

B-Strong ama la compagnia: lavorando sulla struttura muscolare che sostiene tutti gli strati del derma, B-Strong agisce in perfetta sinergia con B-Star (BodyShaping ad infrarossi) e Icoone Laser (massaggio profondo, drenaggio, rassodamento e rimodellamento).

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento medico, ma soprattutto estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

Il funzionamento ottimale dei sistemi circolatorio e linfatico aiuta i naturali processi di depurazione dell’organismo.

La pressoterapia è un rimedio indicato per:

  • Combattere gli inestetismi della cellulite.
  • Ridurre la ritenzione idrica, indotta da una condizione di linfedema (ristagno di linfa in una o più sedi del corpo umano) agli arti inferiori.

Perché funziona la pressoterapia?

  • Può essere di conforto per chi soffre di linfedema, perché è in grado di alleviarne la sintomatologia dolorosa e i gonfiori.
  • Ridefinisce la fisionomia di alcuni parti del corpo, in particolare le gambe.
  • Incentiva l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo.
  • Favorisce lo snellimento di alcune parti del corpo (in genere le gambe). 
  • Riduce gli edemi traumatici.